I vigneti dell’Azienda Agricola F.lli Zambon di Susegana, in provincia di Treviso, si estendono su un’area di oltre 14 ettari, dove si producono in prevalenza uve Glera, antico nome del vitigno Prosecco che su queste terre ha ottenuto, per la sua eccellente qualità, la denominazione di origine controllata e garantita Conegliano Valdobbiadene.
In questi luoghi trovano la loro naturale collocazione altri vitigni come il Riesling, il Verdiso (varietà diffusa soprattutto sulle colline trevigiane) e lo Chardonnay.
Oltre ai bianchi produciamo anche vini rossi IGT come il Merlot, il Cabernet e il Marzemino, caratterizzati da un'impronta inconfondibile data dalle particolari condizioni climatiche e dal terreno.
Le uve che produciamo vengono tutte vinificate nella nostra cantina, utilizzando tecnologie che rispettano ed esaltano le loro naturali qualità.
Produciamo e vendiamo sia vini in bottiglia che sfusi, quali Glera, Verdiso, Riesling, Pinot, Marzemino, Merlot, Cabernet e Wildbacher.
La cantina è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30. Nei giorni festivi e in orari diversi siamo aperti su appuntamento.
Effettuiamo inoltre consegne di vini a domicilio (in zone coperte) e spedizioni con corriere espresso.